indipendentista contro lo stato italiano

27 giugno 2014

ORISTANO. Il 30 maggio ha mandato la comunicazione alla direttrice dell’Agenzia delle Entrate di Oristano. Il 5 giugno ha presentato l’autodenuncia-diffida al procuratore della Repubblica Andrea Padalino Morichini: «A partire dal 30 maggio non presenterò più alcuna dichiarazione dei redditi, nè pagherò più alcun genere di tributo, tassa o sanzione allo Stato italiano». Firmato Paolo Maleddu, essere umano sovrano universale titolare dei diritti inalienabili alla vita, al libero arbitrio e a un’esistenza terrena in pace in armonia con l’intero Universo.

Paolo Maleddu, attivista del Movimentu de liberatzioni natzionali sardu e dei comitati anti Abbanoa, antisfratto e antitasse, ma anche autore di diversi libri sul sistema monetario internazionale, passa dalle parole ai fatti e sfida le istituzioni finanziarie e giudiziarie con un’autodenuncia diffida di sette pagine depositata nella cancelleria della Procura della Repubblica lo scorso 5 giugno e pubblicata ora sul suo blog www.paolomaleddu.com.

Nella denuncia, Paolo Maleddu spiega che non vuole sfuggire ai suoi doveri di cittadino, ma solo instaurare un confronto diretto con lo Stato per fare chiarezza su un sistema di emissione monetario basato sulla frode ai danni di cittadini inconsapevoli, tesi che aveva sostenuto in un trattato. In ogni caso, mette le mani avanti. Se qualcuno insisterà «con nuove vessatorie richieste di ingiunzioni fiscali non dovute, mi vedrò costretto a procedere direttamente contro la persona fisica che si prenderà la responsabilità di firmare gli atti, chiedendo adeguato risarcimento per i danni materiali e spirituali, passati e futuri ingiustamente subiti».

Francesco G. Pinna

tratto da: (clicca qui)