Molto spesso noi sardi agiamo nell’individualismo più esasperato e portiamo avanti con caparbietà le nostre idee, senza prendere nella dovuta considerazione le ragioni altrui.
Abbiamo però dimostrato che, in situazioni di emergenza, sappiamo unirci e diventare popolo.
Tutti i giorni il governo straniero occupante compie dei veri e propri abusi sulla nostra Gente, cercano di renderci schiavi, usano tutti i mezzi per umiliarci ed annichilire le nostre giuste aspirazioni e i nostri diritti. Un popolo sotto attacco si deve difendere e noi sardi abbiamo la fortuna di avere nel Movimentu de Liberatzioni Natzionali Sardu un soggetto giuridico qualificato dalla sua legittimazione internazionale che ha tra le sue priorità più importanti , la difesa del popolo sardo.
MLNS lo fa anche con l’istituzione del Corpo di Politzia, una struttura già parzialmente consolidata.
Oltre a garantire l’ordine pubblico il principale impegno della Politzia è quello di difendere il popolo sardo e, attualmente, una delle priorità è difendere le tante famiglie a rischio di sfratti e pignoramenti, logica infame che certifica che un popolo può essere dominato anche e soprattutto col ricorso al debito e alle vessazioni.
In data 25.10.2013 il Dip. Interni del Guvernu Sardu Provvisoriu ha disposto l’immediato reclutamento, su base volontaria, di tutti quei cittadini che ne facciano richiesta e che siano qualificati dai requisiti etici e psico-fisici come da Regolamento di Politzia (https://www.mlnsardu.org/wordpress/?page_id=2046)
con lo scopo di creare su tutto il territorio nazionale una serie di “cellule operative” in grado di contrastare lo strapotere dello Stato italiano SpA votato unicamente ad impoverire la gente, per poterla dominare meglio.

E’ necessario ribellarsi a queste logiche e consolidare delle strutture operative che agiscano con i crismi della legalità e del diritto internazionale e con le protezioni che ne derivano; potremo così difendere meglio la nostra Gente, che non come semplici cittadini.
MLNS vorrebbe riuscire a coinvolgere tutto il Popolo sardo in una campagna di auto difesa, perfezionare delle sezioni di Politzia su tutto il territorio della Nazione Sarda; ogni zona, ogni paese, dovrebbe avere una Sezione di Politzia in difesa dei diritti sacrosanti , che derivano non da leggi scritte o quant’altro, ma dal semplice diritto di poter vivere una vita serena sapendo di avere a fianco una componente del popolo delegato all’auto difesa

Puoi contattare il Dip. Interni cliccando su: (clicca qui)

Immagine poli