Carta d’identità sarda

Pubblicazione1

 

 

 

Cliccare sul documento

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Carta d’Identità Sarda viene rilasciata dal Servizio Anagrafe del Governo Sardo Provvisorio costituitosi in conformità delle disposizioni previste dal Diritto Internazionale per quanto riguarda i Movimenti di Liberazione Nazionale (Art. 96.3 del Primo Protocollo di Ginevra del 1977).

Sul retro della Carta d’ Identità trova posto la Patente di guida.

 

PER RICHIEDERE LA CARTA D’IDENTITA’ COMPILA IL FORM  ALLEGANDO ANCHE UNA FOTO RICORDANDOTI DI ALLEGARE ANCHE UNA FOTO E, SE LA SI DESIDERA, UNA COPIA FRONTE-RETRO DELLA PATENTE DI GUIDA POSSEDUTA.

 

 

 

N.B. : Per avere questo importante documento è necessaria l’iscrizione all’ Anagrafe Sarda (quindi con la sua richiesta si viene automaticamente registrati all’ Anagrafe) e fare un versamento di E 15.00 + E 03.00 s.p. (specificando la causale e il nome di chi fa il bonifico) sulla postepay Visa Electron intestata a PES Sergio (Tesoriere pro-tempore) alle seguenti coordinate:

4023 6006 6716 5940       C.F.  PSE SRG 59R02 B354P

 

oppure facendo una donazione sul conto PayPal



E’ POSSIBILE ANCHE SCARICARE E STAMPARE IL MODULO CHE SI TROVA CLICCANDO SUL PULSANTE “MODULI”, COMPILARLO E INVIARLO, UNITAMENTE ALLA FOTO E ALLA COPIA FRONTE/RETRO DELLA PATENTE DI GUIDA POSSEDUTA, AL SEGUENTE INDIRIZZO: MLNS  c/o PES SERGIO VIA CATALANI,38  09128 CAGLIARI

 

RESPONSABILE TRATTAMENTO DATI : SERGIO PES, Località Separassiu – Quartucciu (CA)

Direttiva 95.46.CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 24 ottobre