Niente stronzate Paolo, in aria devono saltare loro….non noi !!! Sta arrivando il momento in cui tutti questi bastardi affogheranno nel loro stesso sangue….e non faremo prigionieri !!!

Tutti i membri delle istituzioni straniere italiane e gli stessi ascari sardi-italiani loro scagnozzi  e traditori del popolo sardo non potranno più vivere tranquilli e dovranno sempre guardarsi le spalle col terrore di quello che gli può capitare. IL DADO E’ TRATTO !!!

L’abitazione di Paolo Maleddu presidiata da sostenitori e forze dell’ordine – Foto Antonio Pinna

Si è barricato nella sua casa di Torre Grande per evitare l’ingresso ad un ufficiale giudiziario, incaricato dal tribunale di eseguire una perizia sul valore dell’immobile, l’imprenditore Paolo Maleddu, molto conosciuto a Oristano per aver gestito diverse attività commerciali. Maleddu che è anche presidente del movimento indipendentista Repubrica de Sardìnnia, ha minacciato di farsi saltare in aria con la bombola del gas per impedire l’ingresso dei carabinieri.

Dietro la vicenda ci sarebbe un debito non saldato con il rischio concreto di un pignoramento dell’abitazione.

Nei giorni scorsi Paolo Maleddu aveva annunciato anche una sua azione di protesta, dicendo che non avrebbe versato più le tasse allo Stato.  In precedenza aveva dato alle stampe il libro La grande truffa, nel quale contesta aspramente il ruolo esercitato dalle autorità finanziarie nella crisi economica attuale. Stamane di fronte alla sua abitazione numerosi i conoscenti che gli hanno portato solidarietà.

Giovedì, 10 luglio 2014

tratto da: (clicca qui)