tratto da : (clicca qui)

 

CHEMTRAILS: UNA
CATASTROFE PLANETARIA
CREATA DALLA GEOINGEGNERIA

da Global Research

 

 

Nell’ultimo centinaio di anni, il pianeta Terra è stato assediato da vari e diversi esperimenti scientifici. La scienza e la tecnologia applicate hanno visto letteralmente una esplosione di operazioni top secret e altamente riservate , “classificate” , condotte nell’atmosfera e su tutta la superficie del pianeta ma anche nelle profondità della crosta terrestre. Tuttavia nessuna si avvicina al danno massimo inflitto alla biosfera  come il progetto di geoingegneria, sponsorizzato dal DARPA.

Uno dei componenti di questo programma segreto di geoingegneria, è noto con il nome di chemtrails, scie chimiche. Per chi di voi non ne ha mai sentito parlare, non dove confonderle con le “scie di condensazione” – contrails- , che sono i vapori di scarico normali espulsi dai motori dei jet in volo. Nel seguito una serie di foto, che mostrano numerose chemtrails-scie chimiche , che sono state diffuse a mezzo di speciali jet equipaggiati apposta per eseguire questo lavoro.

Sapete che il governo [USA] ha etichettato queste chemtrails come  “attività normale di scie di condensa”?

Ora, ogni lettore che leggerà questo articolo deve comprendere che, quando si tratta di distruzione completa dell’habitat umano,  la geo-engegneria regna sovrana, con il sua capacità di poter rendere il pianeta inadatto alla vita… a tutta la vita: umana, animale, vegetale.

 

La geoigegneria ha varie sfaccettature ma ognuna di esse è  straordinariamente dannosa a tutti i livelli dell’atmosfera terrestre, tutte le superficie ambientali ma anche alla geologia sotterranea e agli oceani del mondo. Le ripercussioni di questi assalti di geoingegneria, a lungo raggio sono molto pericolose e poco comprese. Coloro che sono “appena arrivati” su questo tema e in questo regno, si chiedono infatti se  non si tratti di “un minuto a mezzanotte”.

Per agevolare il lettore, soprattutto neofita, nel seguito presentiamo un serie di foto, perchè ogni dubbio sia rimosso sulla pervasività e  inarrestabilità degli aerosol chimici nei cieli di tutto il mondo.

Ma cosa è esattamente una scia chimica- chemtrail- ?
Cosa sono le sostanze chimiche tossiche che stanno spruzzando nei nostri cieli e su di noi?

“Il termine chemtrail è una combinazione di parole :  “chemical=chimico-” e “trail=scia- ,”  cosi come la parola “contrail” è la contrazione di  “condensation trail – scia di condensazione- .”  Il termine non si riferisce ad altre forme di aerosl aereo , come le sostanze spruzzate in agricoltura, per esempio, il cloud seeding – l’inseminazione delle nuvole- o l’estinzione aerea di incendi. Il termine si riferisce specificatamente alle scie aeree … causate dal rilascio sistematico a grandi altitudini  di sostanze chimiche, che non si trovano nelle scie di condensazione ordinarie e che appaiono come scie caratteristiche nel cielo.

“Le scie chimiche …  lasciate dai velivoli sono agenti biologici o chimici  spruzzati deliberatamente ad alte altitudini per scopi non rivelati al pubblico e diretti da vari funzionari governativi.

“… l’esistenza delle scie chimiche  … fenomeni come correnti che persistono per ore e che con le loro figure a zig zag, o come griglie  o linee parallele , si fondono poi per formare grandi nuvole”.  Wikipedia (in ingl)

(allora… se Wikipedia fornisce una tale descrizione, per quanto superficiale possa essere, c’è sicuramente di piu’ in questa faccenda celata ai piu’ , di quanto  persino i migliori ricercatori siano stati in grado di fare)

Per saperne di piu’ a mezzo di  esperti che hanno analizzato scientificamente le scie chimiche , si guardi qui:
GeoEngineering Watch

Per quanto riguarda i componenti chimici che sono stati trovati in queste sostanze, non si puo’ piu’ negare la loro tossicità.
Questo sito è poi raccomandabile e un buon punto di partenza per fare le prime domande come:
Geoengineering & Chemtrails: What In The World Are They Spraying? And Why? 
(Geoingegneria e chemtrails: ma che caspita stann spruzzando? E perchè?)

 

 

Ecco una lista di sostanze chimiche  che vengono disseminate di routine attraverso l’aerosol delle schie chimiche

 

I,I

“Nell’ultimo decennio, test indipendenti sulle scie chimiche  in tutto il paese  hanno mostrato come esse siano un “infuso” estremamente tossico e pericoloso, composto da: bario, nano fibre di vetro rivestite di alluminio [note come CHAFF], torio radioattivo, cadmio, cromo, nickel, sangue essiccato, spore di muffe, micotossine gialle di fungo, fibre di polimeri  e dibromuro di etilene. Il bario puo’ essere paragonato alla tossicità dell’arsenico. Il bario è noto per il suo effetto avverso sul cuore. L’alluminio ha una storia di danni alle funzioni cerebrali . Ricercatori indipendenti e alcuni laboratori continuano a mostrare livelli fuori norma  di questi veleni. Alcuni funzionari “anonimi” hanno riconosciuto  questo continuo aerosol.”[1]

In nessun modo intendiamo minimizzare l’incessante danno inflitto a tutto il pianeta e alla salute umana. Un effetto avverso che si manifesta attraverso la respirazione e l’ingestione di sostanze chimiche che sono contenute nelle scie chimiche. Che bene potrà mai arrivare dai sali di bario  o dal mercurio vaporizzato o dallo stronzio 90 o uranio 238, che vengono spruzzati in tutti i cieli  del mondo?
E’ chiaro ed autoevidente che ci sono effetti estremamente  deleteri  sulla salute umana e su tutti gli organismi viventi.

Tuttavia lo scopo di questa relazione non è di svelare ulteriormente l’agenda segreta che riguarda l’ingegneria umana dell’organismo fisico. Lo scopo è invece quello di mettere a nudo le alterazioni profonde e fondamentali che la geoingegneria sta producendo sul pianeta e la sua atmosfera; se questi ultimi vengono permanentemente alterati, in modi che sono irreversibili,  la razza umana allora dovrà confrontarsi con il livello della estinzione  (ELE).

La geoingegneria è un termine che include forme altamente avanzate di scienza applicata e tecnologie, vari nuovi agenti chimici e materiali sintetici, un modo per piegare scientificamente la realtà fisica ma anche un assortimento di modalità contrarie ingegnerizzate che messe insieme, producono  risultati specifici.

Data la complessità di questo esperimento essenzialmente immaturo, c’è un infinito numero di trasformazioni che possono avvenire  in ogni dato momento o luogo. Quindi, il numero di opportunità perchè le cose vadano storte, si puo’ intensificare in modo esponenziale.

Naturalmente, l’effetto farlalla, the Butterfly Effect, acquista cosi un nuovo e drammatico significato  nel contesto della geoingegneria, perchè nulla mai accade  nel vuoto  su questa nostra orbita blu. Infatti, tanto piu’ la comunità scientifica tenta di ingegnerizzare il clima (manipolando uragani e tornado o creando delle nuvole di pioggia)  tanto piu’ effetti boomerang ci si deve aspettare.

Per coloro che non hanno mai visto i veri spray di aerosol che  vengono emessi dagli aerei, equipaggiati in modo speciale per questo, ecco alcune immagini nel seguito. Quel che desideriamo sottolineare è che questa operazione globale di scie chimiche è certamente “un po’ piu'” coerente del battito d’ali di una farfalla in Brasile o Botswana.

[slideshow_deploy id=’2475′]

 

HAARP-generated frequencies being conveyed through chemtrail-laden skies

… sarà quindi ovvio che  causa queste anomalie climatologiche, i modelli climtici sul pianeta non sarannno piu’ gli stessi . E’ per questa ragione che il Cosmic Convergence Research Group (CCRG) ha iniziato questa serie sulla geoingegneria e le scie chimiche.

Forse non c’è minaccia maggiore alla sostenibilità della vita sul  pianeta Terra, che questa questione della geoingegneria. Una delle ragioni primarie è perchè essa rimane nascosta  e negata dai governi  del mondo.

Chi tra noi  ha testimoniato i risultati di massima distruzione di tutto cio’ ed ha protestato ha dovuto affrontare una feroce resistenza.
Intendiamo indagare profondamente  le ragioni di questa ostruzione e rivelare quanto fondamentale sia che l’umanita finisca questa agenda una volta per tutte.

Raccomandimo percio’ di vedere e distribuire questi video:
What in the World Are They Spraying? (Full Length)

Why in the World are They Spraying? (Full Length Documentary)

PS:

L’articolo termina con delle “conclusioni” che non traduco poichè pongono l’accento sul problema del “global warming” che piu’ fonti competenti (ovvero metereologi e non solo urlatori di piazza, per esempio), a cui do credito, affermano essere un falso scientifico ed un’altra manipolazione. Percio’ chi si vuole cullare sul tema e leggere fino in fondo cio’ che questo comunque utilissimo articolo ha detto, vada alla fonte citata. ndt

FONTE: http://www.globalresearch.ca/chemtrails-a-planetary-catastrophe-created-by-geo-engineering/5355299
Cosmic Convergence Research Group, Submitted: September 11, 2013

Traduzione Cristina Bassi