tratto da : (clicca qui)

– di Gianni Lannes –

Una giornata particolare? Il 18 ottobre 2013 è andato in onda il solito massiccio programma segreto di irrorazione chimica sulla popolazione ignara dell’esperimento. Ieri il test era particolare: incentrato a bassissima quota, addirittura a 300 metri sui centri abitati. Il fenomeno colpisce tutte e tutti, indiscriminatamente, ma a risentirne maggiormente sono gli organismi più giovani e più fragili: i più colpiti perché indifesi sono i bambini.

I mass media sfornano marchette: prendete il caso in Italia della Rai (Report della Gabanelli) e del quotidiano La Stampa. La scienza è assoldata da tempo: gli esperti tacciono e i medici non fiatano. E si continua a far finta di nulla. L’omertà di chi è già asservito è il senso del complotto contro l’umanità. Al danno sanitario e ambientale, si aggiunge la beffa: qualche minus habens italidiota ma non solo, dice che le scie chimiche non esistono perché non basta guardarle.

Così milioni di cavie che a titolo gratuito, tra l’altro, non hanno dato alcun consenso per questo avvelenamento di massa, alla NATO, ai Governi USA & Italia, nonché all’Unione Europea dei mercanti di morte, si ammalano e poi muoiono, inesorabilmente

stazione-fs-500x300

scie-montagna1-300x199

 

Print Friendly and PDF