LOGO GSP UFF.

                                                    

2014.04.10 – NOTIFICA AD ENTI ED ISTITUZIONI ITALIANE PRESENTI SUI TERRITORI DELLA NAZIONE SARDA

Aristanis,  10 aprile 2014                                                                         

ENTI ED ISTITUZIONI ITALIANE

PRESENTI SUI TERRITORI DELLA NAZIONE SARDA

          LORO SEDI

OGGETTO: NOTIFICA

Il Governo Sardo Provvisorio, espressione del “Movimentu de Liberatzioni Natzionali Sardu” (MLNS), Soggetto qualificato di Diritto Internazionale, ai sensi e per gli effetti dell’Art. 96.3 del Primo Protocollo di Ginevra del 1977, e legittimato dalle norme riguardanti il Diritto dei Popoli all’autodeterminazione, é di fatto l’unica istituzione presente e operante in Sardegna a rappresentare legalmente l’intero Popolo Sardo e, pertanto,

PRESO ATTO

·         che l’UCC (Uniform Commercial Code) è il registro dei regolamenti che disciplina le modalità a cui il commercio internazionale deve attenersi, dimostra che l’intero sistema commerciale è basato sul sistema UCC.

·         che contestazioni, debiti e crediti, atti giudiziari, accuse in generale o altre richieste – indipendentemente dall’oggetto di cui trattasi – sono di fatto orientati dalle norme del commercio, poiché i governi sono società che, quindi, devono attenersi alle regole del diritto contrattuale.

·         che l’Italia, dal 1934, risulta iscritta al S.E.C. (Securities and Exchange Commission) come Corporation di diritto privato, quindi a tutti gli effetti una Private Company  e non una Repubblica libera e sovrana, che possiede il diritto di proprietà delle persone nate sul suo territorio.

·         che l’OPPT – One People’s Public Trust – ha depositato presso l’UCC dei documenti sostenendo come tutte le corporazioni, in maniera consapevole, volontaria e intenzionale, hanno commesso tradimento col possedere, operare e favorire sistemi monetari privati e sistemi operativi di schiavitù, usati contro i cittadini a loro insaputa, senza specifico consenso e senza consenso internazionale; tali documenti, quando depositati all’UCC entro i termini, danno la possibilità di replica alle suddette corporazioni; tuttavia, pur con il deposito dei suddetti documenti all’ UCC, è mancata la confutazione delle ragioni addotte, quindi le stesse diventano subito operative e hanno forza di legge.

Pertanto, le diverse corporazioni (Banche e Governi), non avendo confutato alcuna delle accuse contenute nei documenti, dovranno attenersi di conseguenza alle nuove disposizioni dell’UCC che ne precludono ogni atto, contratto o provvedimento che, se stipulati, non producono alcun risultato e quindi nulli “de facto”.

QUINDI

·         CANCELLAZIONE DEI GOVERNI SULLA CARTA – RIF.  DICHIARAZIONE DEI FATTI: UCC Doc. N° 2012127914, del 28 novembre 2012

·         CANCELLAZIONE SULLA CARTA DELLE BANCHE – RIF. TRUE BILL: WA DC UCC Doc. N° 2012114776 del 24 ottobre 2012

 

Come dall’ordine pubblico UCC 1-103, dalla Legge Universale e dalla Legge di Governo strutturata negli incartamenti OPPT/UCC Rif. WA DC rif. Doc. N° 2012113593:

Le persone che operano per tutte queste ex istituzioni, sia in maniera consapevole o inconsapevole, agiscono sotto la propria responsabilità e come entità individuali, non avendo alcuna rete di protezione corporativa.”

Il MLNS, attraverso le istituzioni del Governo Sardo Provvisorio, intende mettere i rappresentanti di codeste “ex Corporation” al corrente dell’attuale situazione, facendo presente che continuare ad insistere nell’attuazione di norme criminose, che producono danni oggettivi e soggettivi a qualunque individuo facente parte del Popolo Sardo, renderà inevitabile l’applicazione della DICHIARAZIONE E ORDINE Rif. UCC Doc. N°. 2012096074 del 09 settembre 2012, debitamente riconfermato e ratificato dal COMMERCIAL BILL UCC 2012114586  e TRUE BILL UCC

 

STABILISCE CHE

 

“La Politzia Sarda avrà facoltà di arrestare e/o prendere in custodia ogni e qualsiasi persona, i loro agenti e/o rappresentanti, impiegati e altri attori (senza considerare la scelta di domicilio) che possiedano, operino o favoriscano sistemi monetari privati, emettendo, incassando o attivando sistemi di esecuzione illegale o anche attuando sistemi di schiavitù psicologica e/o reale nei confronti di cittadini, facenti parte  del Popolo Sardo.”

                                                                               

                                                                        Per il

                                             Movimentu de Liberatzioni Natzionali Sardu

                                                                     e per il

                                                        Governo Sardo Provvisorio

                                                       Il Presidente – Sergio Pes