L’azione di Oppt

Il One People’s Public Trust (OPPT) è un fondo fiduciario costituito a supporto di un’azione legale debitamente eseguita nei confronti di un Sistema Corporativo risultato responsabile di crimini nei confronti dell’umanità. L’azione legale ha determinato il 25 dicembre 2012 l’illegittimità degli Enti Corporativi responsabili dell’attuale Sistema finanziario.

http://www.scribd.com/doc/118067922/PARADIGM-DOCUMENT-FROM-THE-TREASURY-FINANCE-AG-INDUSTRIESTRASSE-21-CH-6055ALPNACH-DORF-SWITZERLAND

  

Che cosa è successo?

Un team di legali tra i quali un avvocato del Bar Councildi Londra, uno dei pochi ad avere accesso al registro UCC, ha condotto un’indagine decennale mostrando pubblicamente le prove in merito alle quali Banche internazionali e alcuni Governi collusi, sulla base dei documenti in loro possesso, sottraggono sistematicamente risorse alla popolazione di tutte le Nazioni. Ristabilendo con certezza che tra il Creatore e ciascuna delle sue Creature nulla si frappone, nella denuncia, denominata Paradigm Report, vengono chiamati in causa i responsabili di un sistema che ha posto come fine unico di ogni Nazione il solo profitto economico a scapito del reale benessere e della crescita della Popolazione, attraverso sistemi di schiavitù quali la sistematica creazione di un debito inestinguibile. L’operazione legale porta alla luce dettagli che meritano assolutamente di essere presi in considerazione visto i risvolti inquietanti che vedono l’assegnazione di un bond nominale ad ogni essere umano attraverso il quale gli istituti bancari possono generare denaro dal nulla nel momento esatto in cui viene fatta richiesta di esso attraverso qualsiasi agenzia o sportello bancario. In attesa del tempo necessario alla confutazione delle dichiarazioni legalmente depositate nella denuncia, ovvero 28 giorni come da prassi UCC, viene costituito un Trust denominato One People’s Public Trust che in seguito diviene un fondo unitario “One People” e di esso viene nominato beneficiario in parti uguali ogni singolo individuo del pianeta. Nell’impossibilità dei chiamati in causa di dimostrare la propria innocenza, a norma delle stesse leggi che hanno regolato il nostro sistema fino ad oggi, il sistema stesso diviene illegale, poiché la denuncia, rimasta inconfutata, ha svelato come Il sistema di creazione del denaro permesso esclusivamente a società private, sia in realtà un celato marchingegno per la riduzione in schiavitù degli individui.

Compiuta questa azione, il Trust OPPT si chiude ridistribuendo tutti i beni e tutti i Bond fisici nominali al Popolo della Terra.

Il deposito della denuncia all’interno del registro UCC ha avuto gli effetti di un uragano che in questo momento si abbatte su tutti i detentori illegittimi di assets finanziari del pianeta. Le leggi create a sostegno del sistema di Governance, ormai dichiarato fraudolento, impongono paradossalmente l’immediata decadenza delle coperture necessarie al suo sostentamento. Di conseguenza, le entità corporative, non potendo più usufruire del sistematico supporto dell’attuale struttura piramidale di Governance e della sua vastissima rete di permessi e concessioni, si trovano per la prima volta nella storia ad operare sotto individuale responsabilità, nell’osservanza di uno dei principi basilari della Legge Universale.

Ulteriori approfondimenti in merito alla legge Universale: Diritto Naturale vs Diritto Positivo

Per comprendere a pieno questo passaggio, si rimanda alla lettura della Dichiarazione dei Fatti (Declaration of Facts) al seguente indirizzo:

http://oppt-in.com/wp-content/uploads/2013/02/DeclarationOfFact.pdf
UCC Doc# 2012127914  – 28 novembre 2012

In seguito alle indagini condotte, ogni Stato e quindi ogni Governo e di conseguenza ogni individuo, sono risultati dal 1933 (l’Italia nel 1934) essere registrati presso la S.E.C. (US Securities and Exchange Commission) all’interno del suo relativo Database identificato con l’acronimo Edgar. Ogni documento di bilancio, ogni determinazione fiscale ogni cartolarizzazione di beni mobili ed immobili, l’elenco completo delle industrie strategiche, gli istituti finanziari, le banche nazionali e le emissioni/cessioni di titoli dello Stato vengono regolarmente inserite in carta intestata, recante lo “stellone” della Repubblica Italiana, a firma dei più alti titolari di Stato e titolari di dicasteri. La Corporation così costituita, nel pieno rispetto delle regole della S.E.C. riporta nell’intestazione due riferimenti:

 

  1. La sede amministrativa:
    MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE
    VIA XX SETTEMBRE, 97
    ROME L6 00187
    (44) 20 7532 1000
  2. L’indirizzo di posta a cui fare riferimento:
    C/O WHITE AND CASE LLP
    5 OLD BROAD STREET
    LONDON X0 EC2N 1DW

(Si prega di aprire ogni singolo documento, sono tutti accessibili)
http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782

Alcuni cittadini americani, in possesso del numero originale di registrazione anagrafica del loro atto di nascita, inserendolo in un database che raccoglie gli Assets di tutti i maggiori gruppi finanziari americani, sono riusciti a trovare il loro nome e cognome e tutti i loro dati anagrafici, indirizzo compreso, inseriti all’interno dell’elenco delle “proprietà” di queste banche. Purtroppo per noi italiani la cosa è preclusa, dato che l’anagrafe centrale, se si fa richiesta di un estratto di un certificato di nascita completo lo fornisce privo del numero di protocollo originale (ne assegna uno diverso da quello originale)

Approfondimenti al seguente link: Merce di scambio a nostra insaputa

I movimenti generati dalla procedura di Foreclosing

(Pignoramento generale) adoperata dal One People’s Public Trust hanno dato vita ad una situazione di particolare instabilità all’interno dei vecchi gruppi di potere, i quali resisi conto dell’inevitabile cambiamento di Paradigma, stanno attualmente cercando ogni possibile via per salvare “la pelle” considerata anche l’importante questione relativa alle nuove modalità di accesso al Valore che in questo momento vengono portate all’attenzione dei maggiori gruppi bancari Internazionali e che offrono per la prima volta nella storia la possibilità di accedere indistintamente ai fondi necessari (fino ad oggi nascosti) per garantire il benessere della Popolazione mondiale. Procedura che allo stato dei fatti detronizza definitivamente ogni potere elitario.

In questa confessione registrata ad ottobre 2013, Karen Hudes, Former Senior Counseler della World Bank, si chiama fuori dalla ridda di accuse che a suo parere stanno per piombare sulla World Bank.

Curioso come la stessa Karen Hudes abbia affermato che l’azione portata avanti dai Trustees di OPPT attraverso l’UCC sia nella forma, nella sostanza e nella modalità corretta e che è vero che l’identità delle persone viene usata a fini di puro sfruttamento economico ( ammette l’esistenza dei collater Bond “strawman o umoni di paglia) ma che Heather Ann Tucci Jarraf non forniva “la soluzione”. Chi ha seguito l’operato di Oppt sa che Heather non ha mai avuto l’intenzione di offrire “la soluzione” bensì gli strumenti necessari al suo raggiungimento attraverso un processo di comprensione consapevole.

Curioso appunto come improvvisamente prenda pubblicamente le distanze dalla World Bank dichiarandosi sua Wistleblower tentando di trovare rifugio in una confessione che lascia spazio a pochi interrogativi.
Quando la giornalista di RT a fine intervista chiede alla Hudes se crede che lei possa “finire nei guai” nel caso ora stia davvero cambiando qualcosa, Kates dichiara con un sorriso nervoso: Io questo vorrei chiederlo al pubblico.

Traduzione delle parti salienti:

Karen Hudes: 

C’è qualcosa di più in atto attualmente dietro le quinte, molto di più.
I media quando riportano le notizie in merito a cosa sta realmente accadendo, lo fanno dicendo bugie in modo che ciò porti beneficio ai poteri in essere (o meglio che furono. ndr)
I media del Mainstream sono completamente posseduti e controllati dalle stesse compagnie private che possiedono il sistema della Federal Reserve.
Tutti gli schieramenti politici sono corrotti.
Ai cittadini non vengono dati realmente gli strumenti disponibili per la reale crescita e viene detta loro volontariamente una menzogna.
I NOSTRI SOLDI FINISCONO TUTTI IN INGHILTERRA E DA li NELLE CASSE DEL VATICANO.
I Gesuiti hanno messo il cappio intorno ad alcuni Paesi.
Il debito è una macchinazione della Federal Reserve.
in realtà il debito NON ESISTE e non esistono tutte le diaboliche implicazioni ad esso legate.

Ci è stata nascosta la reale quantità di oro presente nel mondo. C’è molto più oro di quanto noi abbiamo mai saputo. Solo l’oro depositato nella banca delle Hawaii è pari a 170.000 tonnellate ed è molto più di quanto il consiglio mondiale dell’oro dichiari totalmente estratto dalla terra.l’istituto svizzero di studi tecnologici ha fornito una fantastica risposta con i suoi matematici: ha esaminato 43,000 società (le quotate) ed ha scoperto che sono nelle mani di una “segreta super-entità”, così come la chiamano. incassa il 60% sul totale dei proventi e dei guadagni e controlla il 40% degli assets mondiali.
E’ un conglomerato ENORME…INFINITO supportato dai Media e dalla politica. Tutte le compagini dell’amministrazione, I General Attorneys (Procuratori generali), gli sceriffi, il Senato, tutti hanno prestato opera di supporto a questo orribile sistema esterno e contrario al benessere e alla prosperità degli individui.
Sono sempre le stesse persone.

Giornalista:
Pensa che qualcuno se la prenderà con voi nel caso ora stia davvero cambiando qualcosa?

Karen Hudes:
io questo vorrei chiederlo al pubblico (sorridendo)

Atti costitutivi del Governo annullati

(Fare riferimento: DECLARATIONS OF FACTS : UCC Doc# 2012127914 – 28 novembre 2012)

“(OMISSIS) … Che qualsiasi ATTO COSTITUTIVO, ivi compresi quelli del Governo Federale degli Stati Uniti, degli Stati Uniti, dello ‘Stato di …’, comprensivo di ogni e tutte le abbreviazioni, idem sonans (che ‘suonino come tali’), o di altre forme giuridiche, finanziarie e gestionali e quelli di ogni e qualsiasi (Governo) internazionale o equivalente, in esso compresi ogni e tutti GLI UFFICI APPARTENENTI, comprensivi di ogni e tutti I FUNZIONARI, I DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, GLI ORDINI ESECUTIVI, I TRATTATI, LE COSTITUZIONI, I MEMBRI APPARTENENTI, GLI ATTI ed ogni e tutti gli altri contratti e accordi che dovessero essere intervenuti o intervenire in derivazione di questi, sono ora privi, nulli, senza valore o comunque annullati e non confutati; … “

Atti costitutivi del sistema bancario annullati:

(Fare riferimento: TRUE BILL – WA CC UCC Doc # 2012114776 – 24 ottobre 2012) 
http://www.scribd.com/doc/146136536/true-bill-bank-for-intenrational-settlements

“Dichiarazione ed ordine irrevocabile di cancellazione per tutti ed ogni gli atti costituenti di Istituti bancari in base ai regolamenti internazionali (BRI – BIS), cancellazione degli organigrammi riferiti ad essi e da essi derivati, nonché destituzione di tutti i beneficiari, compresi quelli (identificati nelle) corporazioni a regime privato, proprietarie di CORPI UMANI e facenti riferimento agli Stati, che operano, spalleggiano e si macchiano di favoreggiamento  in regime di capitale privato, dell’emissione, della raccolta, dell’uso coercitivo delle norme legislative, mettendo in pratica UN SISTEMA SCHIAVISTA…(OMISSIS)… REQUISIZIONE DI VALORE LEGALE ATTRAVERSO UN’ILLEGALE RAPPRESENTAZIONE … ”

Quindi si fa riferimento a tutte le banche e gli istituti di credito e finanziari. Ovviamente, essendo i depositari e i gestori del denaro fisico derivante dalla schiavizazione degli esseri umani, queste istituzioni saranno le prime ad essere all’attenzione del processo di riscrittura del sistema. Con questo occorre fare una distinzione tra i vertici perfettamente al corrente del meccanismo in uso e la grande massa di risorse umane impiegate nel contatto con la clientela, all’interno delle singole filiali, che di tutto questo non hanno mai saputo nulla. E’ fatto obbligo dalla Common Law di informare ogni essere umano di quanto accaduto prima di intraprendere le procedure previste dallo UCC. Nel momento in cui la contro parte è informata, sa perfettamente che perpetrare le richieste pressanti della restituzione di un debito inesistente e considerato criminale, costituisce una reiterazione del reato. Nel rapporto con il creditore, gli individui posso utilizzare i documenti informativi suggeriti da oppt (NDC – Notifica di Cortesia) che contiene in forma dettagliata ed esaustiva tutti i documenti inconfutati su quali basa la sua validità.

In modo assolutamente slegato dall’azione di Oppt, in Italia viene utilizzato un documento conosciuto con l’acronimo NAC (Notifica di accettazione condizionata del debito), scaturito spontaneamente come frutto di un lavoro collettivo da gruppi di legali e commercialisti che hanno portato alla luce il sistema della frode bancaria già da prima della denuncia dei Trustees americani. Essendo la NAC un work in progress, negli ultimi suoi elaborati figura un espresso riferimento all’operato di Oppt, pur non essendo le due cose attinenti. La NAC infatti formula una serie di domande all’indirizzo della banca, chiedendo prova documentale della sua corretta condotta, mentre la NDC esprime nel dettaglio tutte le violazioni già commesse dal sistema bancario che sono causa del suo effettivo e documentato pignoramento.

Altra sostanziale differenza tra i due modelli è che all’interno della NDC viene data la possibilità al direttore di filiale di operare una scelta: I diritti riaffermati con i documenti dei Trustees sono a sua stessa disposizione per essere utilizzati a proprio vantaggio. il capitolo relativo alla monetizzazione di denaro non più a debito ma a credito, attraverso il documento identificato come DOV ‘ Declaration of Value’, interessa direttamente i direttori di filiale per i quali si aprono interessanti prospettive.

Gli ordini di cessare e desistere:

Leggasi DECLARATION AND ORDER : UCC Doc # 2012096074 – 9 settembre 2012
(http://oppt-in.com/wp-content/uploads/2013/02/DeclarationAndOrder.pdf)
http://img856.imageshack.us/img856/8108/uccdoc2012096074.jpg
(screenshot del database del Governo Americano, Washington D.C. dove esso è registrato)

E relativa ratifica nel COMMERCIAL BILL – UCC doc. # 2012114586 (http://www.scribd.com/doc/143813060/Commercial-Bill-UCC-n%C2%B02012114586) e TRUE BILL – UCC doc. No 2012114776 (http://img153.imageshack.us/img153/9922/truebilln2012114776.jpg)
nb: nell’ultima slide è evidenziata in rosso la dicitura “FORMER” che vuol dire “EX” in cui si afferma:

Tutti questi documenti sono protocollati  presso L’Ufficio del Registro UCC di Washington D.C. nel Database di cui al link: 

https://gov.propertyinfo.com/DC-Washington/ (è necessario creare un account e vengono richiesti $4 per ogni download)

Che cosa significa per le Banche e per i “Governi”?

Secondo il lavoro compiuto dai Trustees di OPPT tutti gli esseri ora agiscono in qualità di individui, senza una rete di sicurezza aziendale e in piena responsabilità personale per OGNUNA e OGNI LORO AZIONE sottoposta al sistema giuridico della COMMON LAW, (valida in Italia conseguentemente alla trasformazione della Repubblica Italiana in una Corporation di diritto privato nel 1933) TUTELATA E MANTENUTA OPERATIVA DALL’ATTO DI ORDINE PUBBLICO UCC N° 1-103 (http://www.law.cornell.edu/ucc/1/article1.htm) e dalla Legge Universale quella che regola ed è prevista nei documenti depositati presso l’Uniform Commercial Code.

(Fare riferimento: WA CC UCC Rif. Doc # 2012113593) 

“Qualora un qualsiasi individuo perseveri nel perseguire eventuali azioni per conto di una Banca pignorata o di “Governo” pignorato, causando ad un altro e qualsiasi individuo ogni danno ipotizzabile come qui descritto, egli è a titolo personale e senza alcuna pregiudiziale assolutamente responsabile dei suoi atti”. 

Anche se non è stato riportato dai nostri media, è diventato oggetto di discussione all’interno del Parlamento Europeo.

Che cosa significa per NOI?

Significa che il nuovo scenario che si andrà a creare avrà la forma delle nostre aspettative.
Per quanto sia difficile da accettare, la crescita di una società che garantisce il benessere di ogni singolo essere umano è stata ostacolata da una volontaria limitazione della percezione del Valore e abbiamo su di un vassoio d’argento tutte le prove documentali necessarie a dimostrarlo.

Il Valore non è in banca, il Valore siamo noi.
Siamo stati indotti a credere che esso risieda su dei pezzi di carta dimenticandoci chi siamo realmente e quali siano le nostre potenzialità.
 
Il sistema sociale basato sul profitto monetario è stato solo uno strumento di controllo.
In base all’analisi dei documenti fino ad oggi resi pubblici, il benessere e la pace in tutto il mondo rappresentano una condizione possibile e sostenibile dall’attuale tecnologia. Il nuovo Paradigma fa luce su di uno scenario dove ogni essere umano ha accesso a ciò di cui ha bisogno per esprimere le sue potenzialità nel pieno rispetto di ciò che lo circonda, in un habitat che si erge su nuovi schemi evolutivi per via dei quali sarà impossibile commettere gli stessi errori.

La felicità segue percorsi individuali e nessuno all’infuori di noi può regalarci ciò che nasce dal frutto delle nostre contrazioni e dei nostri sospiri di gioia, ma le ricerche necessarie al suo raggiungimento potrebbero essere migliori rispetto a quelle legate alla sopravvivenza data dalla competizione.
Ora è il tempo di sviluppare una propria percezione in qualità di esseri viventi, per la prima volta reali attori nel rapporto con la Creazione.

Oppt non è un’organizzazione, una società, un gruppo di avvocati, ne tanto meno un movimento. Oppt è stata un’azione legale debitamente eseguita nei confronti di un sistema corporativo che ha commesso crimini contro l’umanità. il senso ultimo dell’azione dei Trustees, non è mai stato quello di distruggere un sistema bensì quello di stimolare allo studio e alla conoscenza dei meccanismi “invisibili” con i quali i vecchi gruppi di potere hanno commesso grandi errori, lasciando così a noi la possibilità di percorrere nuove strade. 

Il vero movimento è quello del Popolo della Terra, che in questo momento sta alzando la testa e ha già una gran voglia di correre.
Chiunque sia contro quest’energia, farebbe bene a scansarsi perché l’ondata è irrefrenabile. 

Gli strumenti ora sono a disposizione di tutti.
La chiave dello scrigno è nell’intenzione.

Alfred On Gaia 

Final Bullet Report

http://www.scribd.com/doc/118067922/PARADIGM-DOCUMENT-FROM-THE-TREASURY-FINANCE-AG-INDUSTRIESTRASSE-21-CH-6055ALPNACH-DORF-SWITZERLAND 

tratto da: (clicca qui)